Rubate foto hot di 100 star da iCloud: Fbi e Apple, "indaghiamo"

(AGI) - Los Angeles, 2 set. - Indagini a tappeto di Fbi e Apple per scoprire gli autori della vasta operazione di hackeraggio che ha messo in circolazione foto senza veli di un centinaio di attrici, cantanti e celebrita', come Jennifer Lawrence, Avril Lavigne, Kim ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si difende così l'azienda di Cupertino sul caso delle foto senza veli rubate a decine di celebrità americane e pubblicate in rete. Nessuna falla ai sistemi Apple, ma un attacco mirato ad iCloud o Find my iPhone. (Palermomania.it)

A quanto pare l'estate è finito, ma questo inizio di settembre sembra essere letteralmente bollente visti gli ultimi risvolti che stanno accadendo da qualche giorno. (DaringToDo.com)

Notizia | 03/09/2014 ( ore 11:01 ) : La notizia sulla possibile violazione di iCloud da parte di alcuni hacker, che ha portato alla pubblicazione sul web delle foto private di molte celebrità, tra cui Jennifer Lawrence, ha fatto il giro del mondo, ma fino ad oggi ... (Everyeye.it)

La Apple ha annunciato ieri di aver avviato le verifiche sulla possibilità dell'infiltrazione di un hacker nel servizio di archiviazione dati virtuale iCloud, ottenendo così le immagini e le foto private delle star di Hollywood senza veli. (Il Messaggero)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Le foto di Jennifer Lawrence nuda e di altre ... Le autorità americane hanno trovato una pista che ha portato ad un falso hacker nell'ambito della vicenda che riguarda la diffusione delle foto hot di Jennifer Lawrence e altre celebrità. (meltybuzz.it)