L'ultimo viaggio di padre e figlio Le FOTO di Emanuele e Peppe

Live Sicilia INTERNO

La tragedia dell'ultraleggero precipitato. Giuseppe ed Emanuele Alabiso erano accomunati da molte passioni, compresa quella per il volo. Erano partiti, in viaggio verso Foggia, per completare l'iscrizione all'Università di Emanuele, che, prima del ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Immediatamente è stato attivato il sistema "Search&rescue" e le motovedette della Guardia costiera si sono lanciate alla ricerca ... (Agrigento Notizie)

I loro corpi sono stati recuperati da ... A bordo si trovavano il padre e il figlio, rispettivamente pilota e passeggero. (Sicilia Journal)

MESSINA. Padre e figlio sono morti dopo che l ... (Giornale di Sicilia)

La tragedia è accaduta a nord di Stromboli: un cinquantunenne e il figlio di ventisei anni viaggiavano a bordo di un aereo ultraleggero ma poco dopo le 17.30 se ne sono perse le tracce. Precipitati in mare. (Intelligonews)

Messina, 24 novembre 2015 – Giuseppe Alabiso, 61 anni ed Emanuele Alabiso, di 26 anni, padre e figlio, rispettivamente pilota e passeggero di un aereo ultraleggero sarebbero morti dopo che il veivolo è precipitato in mare a nord dell'Isola di Stromboli. (Notizie Free)

Le vittime sono Giuseppe ed Emanuele Alabiso di Gela, padre e figlio, di 61 e 26 anni e viaggiavano verso Foggia sul loro velivolo ... - Tragedia al largo di Lipari dove i cadaveri di due uomini sono stati trovati nella notte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)