Dal Watergate a Trhuth, con Redford al cinema il giornalismo d'inchiesta è 2.0

Robert Redford torna sul luogo del “delitto” (alias set cinematografico). Ricordate il film-cult sullo scandalo Watergate? Lì Redford era un giovane cronista d'assalto in coppia con un altro “mostro sacro” del cinema americano: Dustin Hoffman. Oggi ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arnold Schwarzenegger, tuttavia, è convinto che Terminator... (Mister Movie)

E in effetti in un film è stata protagonista, essendo stata utilizzata per molte scene in Blue Jasmine: nella pellicola era la casa dell'amante della... (News Immobiliare)

Nuance Dragon Professional Individual, la nuova soluzione di riconoscimento vocale progettata per aumentare la produttività e migliorare l’efficienza, è ora disponibile in lingua italiana. (Notebook Italia)

Se non siete preparate a un’invasione zombie, ci sono tantissimi libri da leggere, ma anche serie televisive come The Walking Dead o film dai quali prendere spunto per tentare di sopravvivere a questi morti viventi che hanno tanta fame e non vedono l’ora di... (Bigodino.it)

Bush ... (Quotidiano.net)

Tratto dal memoir scritto da Mary Mapes, intitolato Truth and Duty: The Press, the President, and the Privilege of Power, il film diretto dallo sceneggiatore di Zodiac James Vanderbilt, al suo debutto dietro la macchina da presa, è un chiaro esempio di ... (NonSoloCinema)