De Silvestri: "Obiettivi? Andare all'Europeo con la Samp più in alto possibile"

Stadio24.com SPORT

DE SILVESTRI ITALIA ULTIMISSIME De Silvestri: “Conte mi ha reso orgoglioso. Il mio idolo? Zambrotta. In bocca al lupo a Zenga”. Cacciopini Corbiniano | 11 Novembre, 2015, 17:01. "Ricevere la convocazione dopo la gara di domenica è stato bellissimo e ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Sacrificato un ginocchio alla Nazionale («e lo rifarei cento volte»), Lorenzo De Silvestri è tornato in azzurro, e fatto esempio da Antonio Conte: «Le parole del ct mi hanno reso orgoglioso - ha detto il terzino della Samp -. (La Stampa)

Le sue parole sono un orgoglio per me. (Calciomercato.it)

Ricevere la convocazione dopo la gara di domenica è stato bellissimo e non posso che ... 4 12/11/2015 - "Mi hanno reso molto orgoglioso le sue parole, dopo l'infortunio della scorsa stagione e i tanti mesi di riabilitazione. (TelecapriSport)

Lorenzo De Silvestri, difensore della Sampdoria, ha commentato così le dichiarazioni di elogio spese dal ct azzurro Antonio Conte nei ... (LaPresse) - "Definirmi simbolo mi sembra eccessivo", le sue parole "mi hanno reso orgoglioso". (LaPresse)

All'inferno e ritorno, rigorosamente in azzurro ... Italia, De Silvestri: "La convocazione per l'Europeo è un obiettivo". (VAVEL.com)

Oggi a sei anni di distanza il terzino della Sampdoria potrebbe incrociarsi di nuovo con il numero uno biancoceleste nei corridoi di Coverciano: "Ci siamo già rivisti nel corso degli anni dopo il mio addio alla Lazio". (Abruzzo Tv News)