Maltempo, prolungato stato di allerta: grandine e allagamenti

VicenzaToday INTERNO

Il temporale che si abbattuto sul vicentino nel primo pomeriggio di giovedì ha causato alcuni disagi nel bassanese. Un albero di grandi dimensioni è caduto in Marosticana e la Regione ha dichiarato lo stato di attenzione fino a mercoledì (VicenzaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le zone più colpite sono state quelle di Torrebelvicino, Schio e Bassano. Soccorsa una p (Il Giornale di Vicenza)

Dalla tarda mattinata sono iniziate le piogge sparse sul territorio della provincia di Piacenza, particolarmente interessata la pianura e la fascia di prima col... (PiacenzaSera.it)

Temporali e grandine hanno interessato la zona pedemontana del Vicentino, colpendo in particolare i comuni di Schio e Torrebelvicino (Meteo Web)

Maltempo Veneto - Durante le prime ore della mattinata odierna, un forte temporale ha interessato le zone pedemontane dell'alto Veneto. (InMeteo)

Allerta della Protezione civile per tutto il Veneto fino alle 8 di domani (martedì 25 luglio). (La voce di Rovigo)

In particolare nella zona pedemontana del Vicentino un violento temporale all'alba con intense precipitazioni di acqua e grandine ha provocato allagamenti e disagi. Roma, 24 luglio 2017 - Il maltempo annunciato dalle previsioni meteo si sta abbattendo oggi sul Nord Italia. (Quotidiano.net)