Arrivati nell'oasi Wwf di Orbetello i 28 ibis eremita guidati dall'uomo

Home . Sostenibilita . Best Practices . Arrivati nell'oasi Wwf di Orbetello i 28 ibis eremita guidati dall'uomo. Arrivati nell'oasi Wwf di Orbetello i 28 ibis eremita guidati dall'uomo. Si è conclusa con l'arrivo a Orbetello la seconda migrazione. BEST ... (Adnkronos)

Su altri giornali

C’è anche un contributo pisano e italiano nel team internazionale, composto da più di cinquanta ricercatori, che ha lavorato sull’Homo naledi, il nuovo ominine i cui resti sono stati ritrovati in Sudafrica e la cui scoperta è stata annunciata dall’Università…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si chiama Homo naledi ed è descritta sulla rivista eLife. La nuova specie di ominide è stata scoperta in Sudafrica,... (altroquotidiano.it)

Xtrementerprise ha annunciato la propria espansione avvenuta su due fronti principali: triplicata l’estensione e la presenza del Gruppo a livello internazionale, ora presente in 21 Paesi in 4 continenti, e rafforzata la spinta verso l’innovazione con un team di 70 progettisti e ingegneri focalizzato sulla... (Elettroradio Informazione)

La capacità di mimetizzarsi ha aiutato più di una specie animale a sopravvivere ai predatori nella difficile vita selvaggia. (La Repubblica)

E' stata proprio la preoccupazione di perdere questa specie animale che ha indotto i ricercatori a ideare uno ... (greenMe.it)

Una vera miniera d'oro che può raccontare le tappe fondamentali del nostro patrimonio. (Meteo Portale Italia)