Famiglia Cannavaro, denuncia per società noleggio barche

NapoliTime INTERNO

Firmato un provvedimento di sequestro beni per un totale di 900mila euro nei confronti dell’ex calciatore Napoli, 22 ottobre – La società di noleggio barche, gestita dall’ex capitano della nazionale Italiana, Fabio Cannavaro, e da sua moglie, Daniela Arenoso, è stata denunciata per un ingente frode fiscale.... (NapoliTime)

Su altri media

ROMA - Militari del nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di Finanza stanno eseguendo decine di perquisizioni e sequestri in tutta Italia in un'inchiesta che ha portato alla luce un'evasione fiscale miliardaria. (Primocanale)

Con inizio dei lavori nell’ottobre 2013 e omologazione dell’opera a settembre 2014 si è realizzato grazie ad un contributo della Regione Basilicata (bando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Beni per 900mila euro sono stati sequestrati all'ex calciatore Fabio Cannavaro nell'ambito di indagini coordinate dal pm di Napoli Fabrizio Vanorio e dal procuratore aggiunto Fausto Zuccarelli su un'ingente frode fiscale realizzata con una società di noleggio di barche di lusso che l'ex calciatore gestiva... (Nuovo Sud)

E' il bilancio dell'operazione eseguita dai finanzieri del nucleo speciale di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Beni per 900mila euro sono stati sequestrati all’ex calciatore Fabio Cannavaro nell’ambito di indagini coordinate dal pm di Napoli Fabrizio Vanorio e dal procuratore aggiunto Fausto Zuccarelli su un’ingente frode fiscale realizzata con FD Service srl, una società di noleggio di barche di lusso che l’ex calciatore gestiva insieme alla moglie Daniela... (La Stampa)

Fabio Cannavaro, capitano dell'Italia iridata, sarebbe finito nei guai per una presunta evasione fiscale. (GOAL )