Nicola Zingaretti inaugura la via Francigena

La via #Francigena continua ad essere il percorso del pellegrino al centro del #Giubileo straordinario della Misericordia: Formello si congiunge a Roma grazie al ponte sul fiume Cremera. Ad inaugurare questa mattina la via Francigena del nord nel ... (Radio Colonna)

Se ne è parlato anche su altri media

A prender parte alla cerimonia insieme al presidente della Regione ... (DiariodelWeb.it)

Inaugurata ieri dal presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti la via Francigena del Nord già percorribile dall'8 dicembre, data ufficiale di inizio del Giubileo della Misericordia. (Quotidianodiragusa.it)

(askanews) - "A gennaio uscirà la guida Touring sulla Francigena e la guida Touring sui cinque cammini di fede oltre a una app da scaricare sul cellulare con la residenzialità e l'ospitalità alberghiera o simile e ogni punto di ... (askanews)

(askanews) - "Una giornata importante, raccogliamo i risultati di un lavoro di coordinamento durato mesi con l'obiettivo centrato di consentire l'accesso a Roma tramite questo tratto di via Francigena. (askanews)

“L'inaugurazione del tratto di ingresso a Roma della via Francigena del Nord avvenuta questa mattina e che collega i Comuni di Roma e di Formello, attraverso un ponte pedonale che percorre il Fosso del Cremera, rappresenta un altro importante risultato ... (L'agone)

Roma, 19 dic. (askanews) - "Con questo ponte si ricongiunge un pezzo importante e si rende ancora più fruibile la via Francigena. (askanews)