Dario Franceschini: "La tv ignora i libri, ripaghi con gli spot gratis"

Chissà dov'era, cosa faceva o cosa guardava l'attuale ministro della Cultura, Dario Franceschini, quando per anni sulla Rai è andato in onda il programma "Per un pugno di libri". Perchè ieri, l'esponente Pd si è presentato all'inaugurazione del Festival del ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Lo dice il ministro della cultura Franceschini che dal Salone del Libro di Torino lancia il ... (Tiscali)

Lo afferma l'assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Michele Coppola, ... Abbiamo lavorato perche' questa edizione che ha l'onore di avere paese ospite Citta' del Vaticano sia la piu' bella di sempre". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora la tv avrebbe anche responsabilità nella disaffezione degli italiani verso la lettura, almeno secondo il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini. (e-duesse)

Le singole anomalie UAH e RSS non sono direttamente comparabili I satelliti, che misurano le anomalie di temperatura per la bassa troposfera, danno per Aprile un + 0,19 °C secondo UAH, e +0.25 °C secondo RSS. (Meteo Portale Italia)

«Occorre creare un modello sociale e culturale diverso, in cui la lettura sia una grande opportunità di pausa». (Città Nuova)

Mario Calabresi, in dialogo con Giuseppe Culicchia, racconterà il suo incontro con dieci tra i più grandi nomi della fotografia internazionale: Paul Fusco, Josef Koudelka, Gabriele Basilico, Steve McCurry, Abbas,... (Prima Pagina News )