Lucio Battisti "vietato" ma i fan non si arrendono

La "guerra" tra gli eredi di Lucio Battisti, ovvero la vedova Grazia Letizia Veronese e l'unico figlio Luca Filippo, e chi utilizza l'opera del cantante - in modo più o meno lecito - non si è mai placata dal giorno della sua morte. Nessun festival a ... (OggiNotizie)

Su altri media

Racconta ancora il Secolo XIX: il professore è rimasto nelle sue rigide convinzioni spiegando che "il 4 e la nota disciplinare sono la conseguenza del suo comportamento irrispettoso, fascismo e Lucio Battisti non c'entrano nulla". (Stadio24.com)

In una scuola media di Genova un professore di musica dà 4 ad una ragazzina e una nota sul registro, perché durante una lezione chiede se Battisti fosse fascista. (Catania News)

Una studentessa di 13 anni di una scuola media di Genova ha ricevuto un 4 e una nota di demerito per aver detto di aver sentito dire che Lucio Battisti era fascista. Accosta ... (Il Punto)

Potrebbe prendere in giro... (La Perfetta Letizia)

Accosta ... Battisti fascista? Quattro! “Superficiale. (ilgiornaleditalia)

Una studentessa della scuola media di un comune in provincia di Genova ha ricevuto un 4 in pagella accompagnata da una nota di demerito da parte del suo insegnante di musica. (Mondo TiVu)