Obama dopo la disfatta tende la mano al Congresso

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 6 nov. - Il messaggio della nazione e' stato "recepito". Dopo la schiacciante disfatta alle elezioni di medio termine, il presidente Barack Obama tende la mano al Congresso, ma solo su leggi "giuste e ragionevoli". Nella conferenza stampa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Sì perché dalle urne delle elezioni di medio termine si prospetta una debacle per il Partito democratico e lo stesso Obama. WASHINGTON, Usa — “Il peggiore scenario possibile” lo ha chiamato il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. (Bergamosera)

Leader Camera Mitch McConnell, detterà l'agenda per due anni. Conservatori hanno maggioranza al Senato. (Wall Street Italia)

05 novembre 2014 - L'elezioni del midterm hanno segnato la vittoria dei Repubblicani che, dopo otto anni di braccio di ferro con i Democratici, conquistano sia il Congresso che il Senato. (businesspeople.it)

5 Novembre 2014, 16:28. Patrizio Cairoli. (America24)

I democratici sono stati sconfitti nelle elezioni dei midterm dai repubblicani, ma il risultato del voto riflette la portata della disfatta personale di Barack Obama. Il presidente entrato trionfalmente alla Casa ... (la voce d'italia)

L'onda repubblicana alle elezioni di midterm ha travolto il democratico Barack Obama, che inizierà gli ultimi due anni della sua presidenza da lame duck (anatra zoppa). (Formiche.net)