Bollo auto 2017: cosa cambia. Chi deve pagare online, scadenza, istruzioni e multe. Esenzioni, quando e come

Techpost ECONOMIA

C'è tempo fino a martedì 31 gennaio 2017 per il pagamento del bollo auto a carico di chi è andato in scadenza a dicembre 2016. Confermata la cancellazione dell'esonero, tranne che nella regione Lombardia, per i proprietari della auto storiche che non ... (Techpost)

Ne parlano anche altre fonti

Termine ultimo, per i soggetti che risultino proprietari a vario titolo di autovetture e di autoveicoli per il trasporto promiscuo di persone e cose con potenza superiore a 185 Kw, con il bollo che scadeva a dicembre 2016 e residenti in Regioni che non ... (AteneoWeb)

Vediamo ora quali sono le ... Quando si paga e quali sono le modalità di pagamento? Oltre alla scadenza fissata al 31 gennaio 2017, è bene sapere che ogni singola scadenza si basa su quando è stata versata l'imposta nel 2016. (HellasWeb)

Il prestito BancoPosta per chi non ha una busta paga rappresenta la soluzione per chi necessita di un finanziamento che varia dai 1.500 ai 30.000 euro senza dimostrare il reddito percepito, ecco le informazioni su www. (La Prima Pagina)

Una maniera bizzarra per pagare la tassa relativa alla vendita di due auto. (Esteri Blog)

Sono tenuti al pagamento della tassa automobilistica tutti coloro che, alla data del 31 dicembre 2016, risultano essere proprietari di un veicolo ... (Il Corriere di Saluzzo)

di M. R. (Umbria24)