Regionali Puglia e voti comprati, indagano Digos e Procura di Bari

Fanpage INTERNO

Indagine della magistratura pugliese su un presunto scambio di voti per le prossime elezioni regionali 2015. PoliticaElezioni Regionali Puglia 2015ultime notizie. 22 maggio 2015 22:33. di Antonio Palma. voto scambio puglia. È polemica sulle elezioni ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Ieri un video diffuso dai grillini, sempre su un candidato consigliere collegato a Michele Emiliano: ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al centro delle accuse la candidata barese del Partito Democratico Anna ... (Cosmopolismedia)

BARI - La Procura di Bari ha aperto un'indagine sull'esistenza di un presunto tariffario per remunerare rappresentanti di lista e procacciatori di preferenze per le prossime elezioni regionali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Digos, infatti ... A Bari, ora, spunta anche l'ombra del voto di scambio, a pochi giorni dalle elezioni del 31 maggio, in cui si voterà per le Regionali e per le amministrative in diversi Comuni pugliesi. (PuntoTV)

BARI, 21 MAG - La Procura ha aperto un'indagine sull'esistenza di un presunto tariffario per remunerare rappresentanti di lista e procacciatori di preferenze per le prossime elezioni regionali. (Brescia Oggi)

«Ogni partito può nominare un solo rappresentante di lista per seggio e un suo supplente. (Corriere del Mezzogiorno)