Il mondo ricorda Oscar de la Renta

Il mondo intero, non solo quello della moda, ricorda Oscar de la Renta. Colleghi designer, modelle, direttrici di giornali, attrici, gente comune: l'onda emotiva viaggia sui social, sul web, sulle prime pagine dei giornali. “Il mio ultimo saluto a un'icona fashion”, ... (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri media

Oggi, all'età di 82 anni, è morto lo stilista Oscar de la Renta. Un lutto improvviso (nonostante la malattia diagnosticatagli nel 2006) che colpisce il mondo a distanza di pochissimo tempo ... (Vogue.it)

Se i fashion victim esistono è grazie a Oscar de la Renta: è lui a definire, per primo, la categoria. E infatti il designer, scomparso a 82 anni per un cancro che gli era stato diagnostico oltre 8 anni fa, realizzava abiti senza tempo. (IO donna)

Ogni donna, per il giorno del proprio matrimonio, vorrebbe un abito da favola, soprattutto unico. (Donna Glamour)

Le ultime parole che udito da Oscar de la Renta, con le guance arrossate dal sole prossimo al tramonto i cui raggi filtravano dentro il suo atelier sulla 42ma strada, sono state “Fiori! Fiori! Fiori!” Come se non avessi già ampiamente notato le rose rosa, ... (Vogue.it)

2 ore fa | di Federico Rocca. Tutte le A-list star di Hollywood hanno vestito, almeno una volta nella vita, le creazioni dello stilista recentemente scomparso. (Vanity Fair.it)

Oscar aveva iniziato studiando pittura in Spagna, per innamorarsi poi del mondo della moda diventando apprendista nell'atelier di Cristobal Balenciaga, ... (Il Messaggero)