Ue: il 31 maggio a Bruxelles conferenza annuale 'The State of the Europian Union'

Prima Pagina News ECONOMIA

Il 31 maggio a Bruxelles si terrà la conferenza annuale di "The State of the European Union", il forum nel quale i chief executive officers si riuniscono per discutere esperienze e prospettive dell'Europa. Quest’anno sarà presente anche il premier Mario Monti in qualità di "special guest speaker" all'Egmont... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Il rally e' il piu' forte dell'indice europeo Stoxx-600. Tuttavia i credit-default swap sul gruppo bancario, semi-nazionalizzato da Madrid, ... (Businessvox)

(AGI) - Madrid, 17 mag. Lo rivela El Mundo, in base a informazioni tratte dall'ultimo board dell'istituto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Governo spagnolo ha smentito le voci secondo cui i clienti avrebbero preso d'assalto gli sportelli di Bankia (ES0113307039). (Borsa inside.com)

Shockya.com ha diffuso, oggi, i primi cinque minuti di Snow White and the Huntsman,rivisitazione della celebre fiaba di Biancaneve ad opera di Rupert Sanders. (MovieSUSHI)

Supervincita conseguita presso il punto vendita Sisal Antonio Drink, situato in via Gabriele D'Annunzio 73 (Corriere della Sera)

La banca arriva a perdere il 29%, poi chiude a -14%. Su Madrid pesano anche i possibili tagli di Moody's. (Milano Finanza)