Vetralla, contributi a fondo perduto per le attività commerciali

Tuscia Web ECONOMIA

Politica - Al via l'avviso pubblico del comune. Condividi la notizia:. . . . . . Enrico Pasquinelli. Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Contributi a fondo perduto per le attività commerciali.

La determinazione, la passione, la voglia di aiutare chi ha necessità, sono alcuni degli aspetti che lo hanno sempre contraddistinto.

Tutta la lista Passione Civile 4.0 ringrazia il nostro attuale assessore Enrico Pasquinelli per l’impegno profuso a sostegno delle attività produttive. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Il MiSE e il MEF sono infatti pronti per distribuire nuovi contributi a fondo perduto: vediamo come funzionano e quali sono i requisiti per ottenerli. Il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero per lo Sviluppo Economico hanno presentato una norma che stanzia nuovi contributi a fondo perduto a favore delle imprese danneggiare dalla pandemia. (I-Dome.com)

Il bonus sarà pari a:. 3.000 euro per le attività con ricavi e compensi del periodo d’imposta 2019 fino a 400 mila euro;. 7.500 euro alle attività con ricavi e compensi compresi tra i 400 mila euro e 1.000.000 di euro;. (InvestireOggi.it)

Tra le categorie degli aventi diritto compaiono:. sale da ballo;. palestre;. piscine;. impianti di risalita in montagna (skilift, seggiovie, funicolari);. Nuovi contributi a fondo perduto, i fondi. Discoteche, sale da ballo, night club e simili potranno richiedere i contributi a fondo perduto fino a 25 mila euro. (QuiFinanza)

Buone notizie in arrivo per tutti coloro che potranno beneficiare dei nuovi contributi a fondo perduto fino a 12 mila euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Si tratta di una forma di sussidio al reddito del nucleo dell’importo minimo per domanda di 50 euro e massimo di 200 euro. Con la Dote Sport 2021 è stata introdotta la domanda in ‘unica fase’ con contestuale rendicontazione che porterà a un taglio nei tempi di rimborso (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La domanda di contributo dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma VBG. L’importo del contributo ammonta a 500 euro incrementabili fino a un massimo di 1.000 euro in ragione del numero di domande ammissibili. (RavennaToday)