Docenti ed educatori comunali davanti a Montecitorio: subito contratto e nuove risorse!

La Tecnica della Scuola INTERNO

Alla vigilia dello sciopero dei sindacati della scuola statale, sono tornati a protestare educatori e maestri degli istituti comunali. Lo hanno fatto, giovedì 19 maggio, davanti a Montecitorio: hanno chiesto, per l'ennesima volta, il rinnovo del ... (La Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Pa hanno promosso una giornata di protesta negli Uffici Scolastici Regionali e ... (abruzzo24ore.tv)

A parte le facili battute, dobbiamo riportare di un nuovo ennesimo incidente sul lavoro, non... (Vicenzareport)

Per quanto riguarda la linea 2, lunedì 23 maggio sarà spostata la recinzione del cantiere della tramvia in via Gordigiani a ridosso dei binari in modo da consentire l’avvio dei cantieri per la sostituzione delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per consentire la partecipazione dei lavoratori ad un’assemblea sindacale indetta da Fp Cgil, Cisl Fps e Uil Fpl, lunedì 23 maggio potrebbero verificarsi delle interruzioni o dei rallentamenti tra le 8.30 e le 10. (La Prima Pagina)

Sindaci-Savigni Gli amministratori del distretto ceramico hanno firmato ieri la cartolina simbolica “contratto subito!” di Cgil Cisl Uil per il rinnovo dei contratti di pubblico impiego, sanità privata, cooperative sociali e terzo settore. (Sassuolo 2000)

Assemblee in tutti i luoghi di lavoro con grande partecipazione. Carenza di organico intorno al 40%: "Tagli continui, condizioni ormai insostenibili ... (rassegna.it)