Ostia, tentativo di furto alla stazione Lido Centro. Nel mirino ancora la Tabaccheria

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Ancora la Tabaccheria della stazione Lido Centro nel mirino dei malviventi ad Ostia. E’ successo stanotte: ignoti hanno provato a forzare l’esercizio commerciale per tentare di mettere a segno il colpo. A mettere in fuga i ladri un passante che ha dato l’allarme chiamando prontamente i Carabinieri. Per la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

Le unità cinofile dei carabinieri hanno rinvenuto i suoi resti nelle campagne alberobellesi, in contrada > , non lontano dalla città dei trulli Alberobello Ba - Il giovane si era allontanato da casa domenica 2 ottobre alle ore 13,30, e non aveva fatto più rientro. (Putignano Informatissimo)

CIVITAVECCHIA – Si è conclusa felicemente la vicenda del giovane Fabrizio Cotza allontanatosi dalla propria abitazione sarda il 22 settembre scorso, per la quale si era interessata anche la nota trasmissione televisiva Rai “Chi l’ha visto?”. (La Voce del Popolo )

Un esemplare di un quintale spaventa i passanti e si scaglia contro le auto: sempre più pericoloso, viene chiuso in un parcheggio e ucciso.. (La Repubblica)

L’anziano era nei boschi col fratello: i due si sono divisi e nel pomeriggio, non vedendolo tornare all’auto parcheggiata al Passo, il fratello lo ha chiamato al... (Bologna 2000)

Riparare la buca o transennarla? Questo l’interrogativo che devono essersi posti i tecnici incaricati di esaminare la segnalazione pervenuta dal Direttivo CdQ Ostia Antica-Saline, che metteva in evidenza la pericolosità di una buca in via del Collettore Primario, a Ostia Antica. (IlCorrieredellaCitta.com)

Macabra scoperta alla periferia di Biancavilla nel Catanese. La Procura di Catania ha aperto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)