Fiat incolore dopo i dati sulle immatricolazioni europee

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Giornata fiacca per la Fiat, che conferma una performance piuttosto modesta (-0,13%) a Piazza Affari, dopo i dati sulle immatricolazioni in UE. Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha infatti riportato una crescita delle immatricolazioni del 3,2% a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Sono anni difficili, anche per l'auto. Da mesi scriviamo di immatricolazioni in calo che si alternano con segni positivi. (Omniauto)

Prosegue quindi il trend positivo iniziato un ... (The Blazoned Press)

C'è un barlume di speranza che si intravede nei dati sulle immatricolazioni di auto in Europa ad agosto, anche se il marchio più penalizzato è proprio Fiat. (businesspeople.it)

E' quanto riferisce l'Acea, secondo cui le immatricolazioni nei 28 Paesi UE più i 3 Efta (Islanda, Norvegia e Svizzera) sono state a luglio 1.082.000 (+5,6% sullo stesso mese) e in agosto oltre 700.000 ... (Corrispondenti.net)

Le vendite di auto in Europa, stando ai dati dell'Acea, sono cresciute del 5,6% a luglio e del 2,1% ad agosto. A luglio la Francia è stato l'unico mercato a calare (-4,3%) ... (Romagna Noi)

Ue Bruxelles (Belgio) – Il mercato europeo estivo dell'auto dell'Europa a 28 più i paesi EFTA rallenta: + 5,6% in luglio e +1,8% in agosto (nel 2013 non era stato positivo). (Asapress.net)