Industria: scendono ancora fatturato e ordini

ilgiornaleditalia ECONOMIA

L'Istat lancia un nuovo allarme sull'industria italiana: a maggio il fatturato è sceso dell'1,0% rispetto ad aprile, segnando il secondo ribasso congiunturale consecutivo, mentre resta positiva la situazione su base annua, anche se con dati appena sopra lo zero, ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

Nel confronto con il mese di maggio 2013, l'indice grezzo ... (Il Diario del Lavoro)

Ma il periodo precedente... di Daniela Palma e Guido Iodice da Left del 19 luglio 2014 E’ un bollettino di guerra quello che ci riferiscono gli ultimi dati ISTAT sulla produzione industriale italiana: -1,2% il dato di maggio rispetto ad aprile e -1,8% quello tendenziale sull’intero anno. (Keynes Blog)

Nel mese di maggio, il fatturato dell'industria, al netto della stagionalità, è infatti diminuito ... (Newnotizie)

A maggio, dati Istat, il fatturato del settore è sceso dell'1% su aprile, mettendo a segno il secondo calo consecutivo, mentre resta impercettibilmente in terreno positivo il dato su base annua (+0,1% corretto per effetti di calendario). (Leonardo.it)

Il fatturato perde un punto ... (Polimerica.it)

Secondo ribasso consecutivo per l'industria italiana: stando ai dati Istat, a maggio il comparto segna -1% di ... Secondo calo consecutivo per i ricavi al -1% sul mese precedente. (businesspeople.it)