Uber, Tribunale di Milano blocca l'app in tutta Italia

Il Primato Nazionale INTERNO

uber taxi. Milano, 27 mag – Una vittoria netta dei tassisti, quella che si è consumata oggi nelle aule del palazzo di giustizia di Milano. Il Tribunale del capoluogo meneghino ha infatti accolto il ricorso presentato dalle associazioni di categoria dei tassisti, ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sentenza che decreta la fine, almeno per adesso, del servizio UberPOP in Italia, rappresenta solo la conclusione dell'ultima di una serie di battaglie che da lungo tempo avvengono tra diversi poteri ed i tassisti, intesi come entità astratta onnicomprensiva. (Retrò Online)

Critico il ... Il Tribunale di Milano ha disposto il blocco di UberPop di Uber su tutto il territorio nazionale con inibizione dalla prestazione del servizio. (Giornale.it)

Il Tribunale di Milano ha infatti disposto il blocco di 'Uber-pop', uno dei servizi messi a disposizione dalla app Uber, su tutto il territorio nazionale con inibizione dalla prestazione del servizio. Il giudice della sezione specializzata ... (Travelnostop.com)

(AGI) - Milano, 26 mag. - La magistratura mette le ganasce a Uber-Pop, ma l'azienda continuera' a operare nelle prossime due settimane in Italia e annuncia che fara' appello contro il blocco disposto dal giudice civile di Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Tribunale di Milano ha disposto il blocco di “Uber-pop”, uno dei servizi messi a disposizione dalla app Uber, su tutto il territorio nazionale con inibizione dalla prestazione del servizio. È stato dunque accolto il ricorso presentato dalle associazioni di categoria dei tassisti per «concorrenza sleale». (La Stampa)

Ci sarà il ricorso. Dopo tre settimane di attesa (la sentenza era attesa l'11 ... (Webnews)