Centro di ricerca dell'università di Catania consegna posaceneri ai bagnanti

Il centro di ricerca Cutgana dell'Universita' di Catania ha aderito sabato e domenica alla campagna "Ma il mare non vale una cicca" promossa dall'associazione "Marevivo" in tutti i punti di balneazione principali della costa castellese.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Fumo di sigaretta Uno dei vizi italici più odiosi e incivili è quello di gettare sulla spiaggia o direttamente a mare i mozziconi di sigaretta. (News24web)

Nel prossimo weekend, l'1 ed il 2 agosto, sulle spiagge di Manfredonia, Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi Garganico e Isole Tremiti, diverse decine di volontari distribuiranno” posacenere tascabili, della campagna “Ma il mare non vale una cicca ... (FoggiaToday)

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Non solo prova costume. Ma anche prova di buona educazione e sensibilità ambientale. (Il Giunco.net)

PESCARA – “Da sempre abbiamo posto la massima attenzione sia alla tutela della salute dei cittadini, che a quelli che possono essere … (Pescara Oggi)

Spesso il fumatore che sta prendendo il sole sulla spiaggia trova più utile spegnere la cicca sulla sabbia ... (Intelligonews)

Non c’è settimana che per un qualsiasi motivo, accidentale o ambientale, si deve intervenire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)