Meteo, ci aspetta una settimana instabile. Primo Maggio maltempo

Yellow Motori. INTERNO

Nei giorni prossimi al weekend, ancora una volta la posizione dell'alta pressione delle Azzorre favorirà l'ingresso di un centro depressionario sull'Italia, che formandosi sul Mar Ligure scenderà poi verso il Tirreno e poi medio/basso Adriatico. La ... (Yellow Motori.)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Freddo, pioggia e neve sui rilievi: la primavera è ormai iniziata da un mese, ma su molte regioni italiane è arrivata una coda dell'inverno che ha fatto precipitare le temperature, costringendoci a indossare di nuovo giacconi ... (askanews)

La vasta circolazione ciclonica a carattere freddo che ingloba il Centronord Europa piloterà una nuova perturbazione che già sabato raggiungerà le Alpi centro-occidentali, dove il ... (3bmeteo)

Impianti termici accesi a Potenza fino al 15..... (La Repubblica)

  Siamo ormai giunti alla fine di aprile e, anche se ci siamo lasciati alle spalle il grigio e piovoso inverno, siamo ancora alle prese con cambiamenti repentini del clima e improvvisi crolli delle temperature. (Bigodino.it)

E' in arrivo sulla nostra Penisola il ciclone Medea, ossia una fortissima perturbazione che porterà maltempo diffuso praticamente ovunque e farà scendere notevolmente le temperature con neve copiosa su Alpi e Appennini sopra i 1200 mt e 1500 mt. (ViaggiNews.com)

NUOVO PEGGIORAMENTO NEL WEEK-END - Un nuovo peggioramento del tempo però è atteso per il prossimo weekend, soprattutto per domenica 1 maggio. (Catania News)