Pakistan: kamikaze contro polizia a Karachi, almeno 13 morti e 47 feriti

Adnkronos/IGN ESTERI

Islamabad, 13 feb. - (Adnkronos/Aki) - Almeno 13 persone sono rimaste uccise e altre 47 ferite a seguito di un'esplosione che ha colpito un pullman della polizia a Karachi, citta' portuale del Pakistan meridionale. Lo riferisce il sito DawnNews. Tra le vittime ci ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

Pakistan: kamikaze contro bus militare, 13 morti e 47 feriti A Karachi, nel Pakistan meridionale, un kamikaze si è schiantato con il suo veicolo contro un bus sul quale viaggiavano agenti delle forze di sicurezza, causando la morte di 13 poliziotti e il ferimento ... (The Blazoned Press)

(AGI) - Karachi (Pakistan), 13 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia fa sapere che un pullmino è esploso dopo essersi scontrato con il pullman su cui si trovavano gli ufficiali, in un apparente attentato suicida. (LaPresse)

Un kamikaze si è fatto esplodere mentre con il suo veicolo si è diretto contro un autobus della polizia a Karachi, nel Pakistan meridionale, causando la morte di undici agenti e il ferimento di altri 36. (NanoPress Donna)

Almeno 13 persone sono morte nell'esplosione di un autobus con a bordo dei poliziotti nella città pakistana di Karachi, lo hanno riferito le autorità locali. Altre 36 persone, fra cui dei civili, sono rimasti feriti. (La Voce della Russia)

(ASCA) - Roma, 13 feb 2014 - Un'autobomba guidata da un kamikaze ha ucciso 11 poliziotti a Karachi, in Pakistan, provocando anche 47 feriti. Non c'e' ... (Agenzia di Stampa Asca)