Radiohead: via da Internet per il nuovo album

Per creare hype intorno alla nuova uscita discografica, la band guidata da Thom Yorke sceglie una via decisamente particolare: i Radiohead sono scomparsi. Intrattenimento. Thom Yorke. Cristiano Ghidotti, 2 maggio 2016, 9:46. Sono passati oltre cinque ... (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Burn The Witch! I Radiohead sono tornati sulla scena musicale con un nuovo singolo dopo aver fatto parlare ampiamente di sé nei giorni scorsi per l'improvvisa scomparsa dai social network e dal sito ufficiale, suscitando più di qualche interrogativo ... (Oggimedia)

I Radiohead, la band inglese di Thom Yorke, che da domenica si era lentamente, ma letteralmente, volatilizzata, scomparendo da tutti i social network sono tornati in rete ... E lo stanno facendo a suon di clip dalle 7 di questa mattina. (InchiostrOnline)

A gambe levate erano spariti dal web: dall'account Twitter e Facebook, compreso il sito ufficiale, la band inglese Radiohead aveva cancellato dalla rete tutte le loro tracce. (Intelligonews)

È intitolata Burn the witch e, con ogni probabilità, è il primo estratto dal loro nuovo album in studio (il nono). I Radiohead hanno messo online il video di una nuova canzone. (Corriere della Sera)

Che succede ai Radiohead, o meglio alle loro presenze social? E ora l'ultimo atto: il primo maggio, progressivamente, durante la giornata, i Radiohead si sono cancellati dai social. (Solo News)

Il gruppo inglese aveva, improvvisamente, cancellato ogni post dai rispettivi profili social ufficiali lasciando, oltre ad una ... (ImpattoSonoro)