Papa Francesco per la Quaresima: La Chiesa rifletta la povertà di Cristo

ResegoneOnline INTERNO

Il messaggio di Papa Francesco per la prossima Quaresima parte dal dirci che “Dio non si rivela con i mezzi della potenza e della ricchezza del mondo, ma con quelli della debolezza e della povertà”. La Chiesa, dunque i cristiani, a partire dal Papa per giungere all’ultimo fedele, deve essere come Cristo che... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

Così scrive Papa Francesco nel messaggio al Simposio che raccoglie, oggi e domani, gli Economi e le Econome generali di più di 500 Istituti di Vita consacrata... (La Perfetta Letizia)

L'idea, trasformata in slogan è «da città di stabilimenti a città di società industriali»: progetti innovativi per dare nuovo slancio al territorio (Umbria24)

Quando si parla di attività…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

«Vinitaly è la massima espressione dell’eccellenza vitivinicola italiana e per questo non ho dubbi che sarà protagonista durante i sei mesi dell’Expo a Milano. Presto vedremo svilupparsi il potenziale cui abbiamo lavorato insieme finora. (Bologna 2000)

Protestano i docenti della scuola primaria contro i Pas, percorsi abilitanti "a pagamento". Il Consiglio di Stato li considera già idonei. (L'Unità)

E’ il valore aggiunto dei “Laboratori veneti di servizio sociale”: sette incontri, nella Sala Anziani di Palazzo Moroni, promossi dall’Università degli Studi di Padova – Dipartimento…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)