Dopo 007 Spectre Sam Mendes dice basta a James Bond

Il regista Sam Mendes lascia la saga di 007. Il motivo dell'addio: riprese troppo lunghe e stancanti. Redazione1. lunedì 20 luglio 2015 22:14. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Sam Mendes dice addio alla saga di 007. Le riprese di Spectre ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Girato tra Roma, Londra, Città del Messico, Tangeri e Erfoud, arriva il trailer italiano di "Spectre", il nuovo film di James Bond che sbarcherà nelle sale a novembre. La pellicola di Sam Mendes vede di nuovo Daniel Craig nei panni dell'agente 007. (Voce Nuova Tv)

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell'agente 007, sarà affiancato da un cast d ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Secondo Novella 2000 sarebbe esploso l'amore tra ... Monica Bellucci, dopo il matrimonio con l'attore francese Vincent Cassel e il presunto flirt con l'imprenditore azero Telman Ismailov, risultava ufficialmente single. (Overpress.it)

SPECTRE, il 24° film di James Bond, diretto da Sam Mendes e interpretato ancora una volta da Daniel Craig, arriverà al cinema il 5 novembre 2015. (Il Profumo della Dolce Vita)

Il film, tutto azione e colpi di scena, sarà proiettato in anteprima a Londra il 26 ottobre e uscirà nelle sale italiane a partire ... (Blitz quotidiano)

La scintilla che ha infiammato di nuovo Monica Bellucci sarebbe Daniel Craig, suo partner nel film 007 Spectre, il nuovo capitolo della saga ... (Consumatrici)