I Nas: tutto in regola al pronto soccorso

road2sportNews SALUTE

I carabinieri del nucleo operativo dei Nas questo pomeriggio hanno effettuato un controllo presso il pronto soccorso dell'ospedale Moscati di Aversa. I militari, in base alle informazioni che abbiamo raccolto, stanno visionando le barelle del pronto ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri media

Avezzano. (MarsicaLive)

Blitz dei Nas al pronto soccorso dell'ospedale di Avezzano, per Edoardo Facchini, responsabile regionale del Tribunale del malato: è un problema che va avanti da troppo tempo. Avezzano. (MarsicaLive)

I recenti controlli svolti dai Carabinieri dei Nas nei Pronto Soccorso della gran parte delle strutture ospedaliere del Friuli Venezia Giulia, nel quadro delle ispezioni a tappeto che in queste settimane hanno riguardato tutta Italia, hanno registrato ... (Triesteprima.it)

I carabinieri del nucleo operativo dei Nas stanno conducendo un controllo presso il pronto soccorso dell'ospedale Moscati di Aversa. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Controlli svolti dai Nas nelle strutture regionali. (Diario di Udine)

Blitz, l'altra mattina, dei carabinieri dei Nuclei antisofisticazioni e sanità. All'ospedale di Circolo arrivano i Nas. (La Prealpina)