Amazon potrebbe aprire il primo punto vendita a Manhattan

Amazon è pronta ad evolversi, e non lo farà introducendo nuovi metodi di pagamento online, o nuove sistemi di spedizione dei prodotti, ma potrebbe aprire presto il primo negozio fisico a New York, più precisamente sulla 34esima strada a Manhattan. (WebTrek.it)

Su altri media

Anche Amazon apre bottega, nel senso che sta per lanciare il suo primo negozio fatto di vetrine e mattoni, dove i clienti potranno entrare fisicamente a ritirare o acquistare i suoi prodotti. (La Stampa)

Il colosso delle vendite online Amazon sembra aver realizzato che non si può essere un brand di riferimento nel commercio senza un contatto diretto con il proprio cliente. (Corriere delle Comunicazioni)

New York, nel cuore di Manhattan, un edificio di 12 piani sulla trentaquattresima strada, proprio in faccia all'Empire State Building. Per la prima volta commessi in carne ed ossa, vetrine e muri di mattoni. (il Giornale)

Secondo quanto riportano il New York Times e il Wall Street Journal, Amazon potrebbe aprire il suo primo negozio “fisico” a Manhattan. Stavolta, dopo tante indiscrezioni e mai nessuna conferma concreta, potremmo esserci davvero. (Italiaglobale.it)

equipaggiato con schede video dedicate Nvidia GeForce GTX 970M e 980M, diversi processori Intel Core Haswell e fino a 32 GB di RAM, oltre ad un sistema di storage a due dischi, che potranno essere tradizionali, ibridi o a stato solido. (Notebook Italia)

Dopo vent'anni di invasione del commercio elettronico, il portale sceglie un quartiere cardine dello shopping della grande Mela per un negozio "vero" in..... (La Repubblica)