WannaCry ostacolato da un altro malware

Webnews ECONOMIA

La diffusione di WannaCry è stata rallentata da Adylkuzz, un miner per la cripto-valuta Monero che blocca l'ingresso dalla porta 445 usata dal ransomware. Software e App. Bitcoin. Luca Colantuoni, 18 maggio 2017, 15:30. WannaCry è ormai diventato una ... (Webnews)

Ne parlano anche altri giornali

La peculiarità del virus informatico Wannacry, come abbiamo spiegato , sta nella capacità di diffondersi attraverso le reti interne di un'organizzazione grazie a una vulnerabilità di un protocollo di condivisione di file di rete, SMB (Server Message ... (La Stampa)

La settimana intensa che ha visto l'improvviso criptaggio dei dati di numerosi computer, sembra volgere al termine. Una buona notizia per gli utenti colpiti dal letale WannaCry, che potranno finalmente respirare un clima positivo. (TecnoAndroid)

Il tool permette, infatti, di entrare nei file del computer e inserire la chiave corretta per bloccarli. Questo sistema, inoltre, dovrebbe consentire a ... (Business Community)

SHARE ON: Web Digitalic — 19 maggio 2017 · bitcoin ... (Digitalic)

Roma - Il gruppo di cracker conosciuto con il nome di Shadow Brokers, che ha conquistato le prime pagine dei giornali con il ransomware WannaCry bloccando computer in tutto il mondo (di fatto sequestrandoli ai legittimi proprietari), ha rilasciato un ... (Punto Informatico)

Non è ancora passata l'ondata del potentissimo virus ransomware WannaCry, che oggi si legge un altro annuncio di allarme per un altro virus, denominato Adylkuzz e capace, secondo quanto si apprende, di tramutare il pc infettato in un creatore della ... (Intelligonews)