Brigliadori-Iene: il metodo Hamer scatena la rissa

Magazine delle donne SALUTE

Eleonora Brigliadori, sostenitrice del (fantascientifico) metodo Hamer nella cura dei tumori, perde le staffe in un servizio de Le Iene che dà voce alle donne guarite con la chemioterapia. Secondo il metodo Hamer, divulgato anche dalla Brigliadori, il ... (Magazine delle donne)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conduttrice televisiva ... (PostGenovaOnline)

Lo show si è presentato puntuale in prima ... Giampaolo Morelli e Frank Matano hanno costretto Ilary Blasi a inginocchiarsi letteralmente sui ceci per espiare la colpa della conduzione del Grande Fratello Vip. (Donna Glamour)

La prima puntata della stagione 2017 de Le Iene è iniziata con uno scontro: Eleonora Brigliadori ha aggredito Nadia Toffa e, prima di lei, una complice della trasmissione che indagava sulle teorie dell'attrice, fervida sostenitrice del metodo Hamer e ... (Televisionando)

Domenica è andato in onda il servizio di Nadia Toffa intitolato “Consigli maligni di una showgirl” dedicato a Eleonora Brigliadori, l'ex conduttrice è solita dare consigli ... (Quotidiano di Puglia)

Le posizioni di Eleonora Brigliadori sulla chemioterapia sono note a tutti, dal momento che, proprio la sua ostinazione nel difendere a spada tratta e contro tutti il metodo Hamer l'ha portata persino ad essere "cacciata" dal Maurizio Costanzo Show ... (Intelligonews)

A far scattare la rabbia dell'ex annunciatrice tv sono state le domande de la Iena che la incalzava sui suoi metodi discutibile per la cura anti-cancro che non ... (il Giornale)