Salernitana batte Teramo: campani ancora in corsa

Corriere dello Sport.it SPORT

SALERNO - La Salernitana vince 3-1 contro il Teramo nel secondo incontro valevole per la Supercoppa di Lega Pro e rimane in corsa per aggiudicarsi il trofeo. Per i granata l'avvio di gara è super: a meno di un minuto dal fischio d'inizio, Gabionetta porta in ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Supercoppa contro il Teramo, il tecnico della Salernitana Leonardo Menichini ha parlato anche del suo futuro: "Avendo vinto un campionato a Salerno sono molto felice di questo anno ma i matrimoni ... (TUTTO mercato WEB)

Calil sbaglia un rigore. Ultima partita della stagione davanti a poco meno di 2000 spettatori. (tuttosalernitana.com)

Manca una partita, e poi il Novara potrà riposarsi dopo la stagione che ha portato la squadra alla promozione in Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Il Novara prosegue la preparazione in vista della trasferta di Teramo, valevole per la seconda gara di Supercoppa Lega Pro. (TUTTO mercato WEB)

I Granata scendono in campo mentre infuriano polemiche, scottanti indiscrezioni, accuse e veleni in tutta Italia intorno al nuovo caso calcioscommesse. Alessandro Trapanese 21 maggio ... (SalernoToday)

Il successo ottenuto dai padroni di casa, consente ai granata di appaiare il Novara in testa alla graduatoria con tre punti, grazie alle reti siglate da ... (SerieBnews.com)