Aldo Donati , morto l'autore dell'inno della Lazio

Oblò.it INTERNO

E' morto a 66 anni Aldo Donati , cantautore noto per aver realizzato l'inno della Lazio. Era malato da tempo ed era particolarmente apprezzato negli ambienti biancocelesti: la società ha deciso di giocare con il lutto al braccio nella partita di Tim Cup (Coppa ... (Oblò.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In una giornata triste per il popolo biancoceleste, in lutto per la morte del cantautore Aldo Donati e del figlio trentenne di Andrea Agostinelli, Gianmarco(la storia del club è segnata ... (L'ultima Ribattuta)

Mercoledì alle 15.30 i funerali in Piazza del Popolo. Il Sindaco Pascucci: “Con lui se ne va un pilastro della musica ed una persona amata da tutti”. (La Voce del Popolo )

19.08 Azzurri che sono stati campioni del mondo. (Expoitalyonline)

23.18 E’ morto Alfredo Martini. Martini, nato a Firenze il 18 febbraio del 1921, dopo una buona carriera Forse ti interessa anche: Calcio, è morto Alfredo Di Stefano Calcio, accordo Rai-Uefa per Nazionale Morto lo scrittore... (Expoitalyonline)

.. (La Repubblica)

(AGENPARL) – Cerveteri, 25 ago – Foto Musical Rugantino_Aldo Donati “Con Aldo Donati se ne va un pilastro della musica italiana e un nostro concittadino estremamente amato da tutti. (Agenparl)