Terremoto Emilia, Petrucci: Da sport 1 min. di silenzio lunedì

Prima Pagina News INTERNO

In relazione al tragico terremoto che ha colpito l'Emilia, il presidente del Coni, Giovanni Petrucci, ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive, che si... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la campagna “Pro & Contro” aglistudenti delle scuole medie è stata data l’opportunità di prendereparte a due diversi tipi di intervento incentrati sul rilascio delpatentino per ciclomotori e mini-car, nel... (Punto a Capo Online)

CONTI / DONAZIONI Specchio dei tempi (La Stampa)

I soccorsi del Cnsas del Cai del Soccorso alpino, della... I due, entrambi ventenni, erano stati bloccati a causa delle avverse condizioni del tempo. (Il Corriere d'Abruzzo)

Forti scosse di terremoto hanno fatto tremare ancora una volta la nostra città e la provincia: per una decina di secondi la terra si è mossa alle 9.01 e alle 12,56. (L'Eco di Bergamo)

E' durata una trentina di secondi. (ANSA) - BOLOGNA, 29 MAG - Un'altra forte scossa, piu' forte forse delle precedenti, e' stata avvertita in tutta l'Emilia-Romagna alle 12.56. (L'Unità)

L'AQUILA - Arriverà a Cavezzano, in Provincia di Modena alle prime ore di domani, la Colonna Mobile della Protezione Civile della Regione Abruzzo che è in movimento verso il Comune emiliano, epicentro della scossa che alle 9 di questa mattina ha causato altre vittime e ingentissimi danni. (Il Corriere d'Abruzzo)