Tensione su ddl corruzione, Orlando: "Chi corrompe tradisce Paese"

Primocanale INTERNO

ROMA - Il ministro della Giustizia Andrea Orlando difende il ddl anti-corruzione che dopo scontri, rinvii e accuse è approdato in Aula al Senato e avrà l'ok finale solo il primo aprile. Orlando ascrive al governo il merito di aver "ricomposto le posizioni" nella ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

A difendere il provvedimento, che ieri è approdato in Aula al Senato, c'è però il ministro della Giustizia Andrea Orlando il quale afferma che “in ... (Italia 24 News)

MILANO, 26 MAR - Pininfarina parte subito con un rally in Borsa e guadagna l'8,16% portandosi a 5,57 euro dopo la conferma dell'azionista Pincar di un interesse da parte degli indiani di Mahindra pur senza sia ancora stato concluso un accordo vincolante ... (Brescia Oggi)

(askanews) - "Cosa c'è di più grave in un momento come questo se non chi svolgendo funzioni pubbliche tradisce la collettività per un interesse proprio? In questo momento storico chi si fa corrompere o corrompe tradisce il Paese". (askanews)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (New Media Magazine)

La trattativa avviata coi nuovi proprietari ha bisogno di tempi che, purtroppo, sono più lunghi di quanto previsto dagli ufficiali giudiziari. Ieri sera di fatto non c’era nulla di concreto, così un... (RagusaTG)

(askanews) - Fermo al Senato da due anni il ddl anti-corruzione proposto dall'allora senatore del Pd Pietro Grasso giunge mercoledì prossimo al voto dell'aula di Palazzo Madama. Roma, 25 mar. (Tendenze online)