Gesto infame in Toscana: lupo scuoiato e appeso a un cartello stradale

Articolotre INTERNO

lupo -Redazione– Orrore a Suvereto, in provincia di Livorno, dove il corpo di un lupo macabramente scuoiato è stato appeso ad un segnale stradale corredato di un cartello sarcastico: “No agli abbattimenti, sì alla prevenzione”. A darne notizia è stato ... (Articolotre)

Su altri giornali

Orrore a Suvereto, in Val di Cornia, provincia di Livorno, dove un lupo è stato ritrovato appeso a un cartello stradale dopo essere stato ucciso barbaramente da qualcuno. (Reggio Prima Pagina)

L'immagine, tagliata per decenza (anche dalla nostra redazione), è stata postata ... (CataniaLiveNews)

Il WWF denuncia e condanna l'ennesimo caso di bracconaggio ai danni di un lupo avvenuto questa mattina in Toscana a Suvereto, in provincia di Livorno, e presenterà immediatamente un esposto alla Procura della Repubblica. (gonews)

Davvero incredibile quanto successo nel comune di Suvereto nel livornese, dove qualcuno ha ucciso un lupo, poi lo ha spogliato e appeso dietro un cartello stradale, sotto un pezzo di cartone con la scritta “no agli abbattimenti sì alla prevenzione” con ... (News Italiane)

La raccapricciante scoperta è avvenuta stamani mattina presso Suvereto, all'incrocio con Monterotondo, dove il corpo del lupo ormai scempiato è stato appeso ai cartelli della segnaletica stradale. (LaProvinciaNotizie)

(Per decenza postiamo la fotografia tagliata) Sopra i cartelli stradali, all'incrocio con Monterondo, è stato appeso un lupo, ucciso e scuoiato con sopra la scritta che vedete. (InfoCatania)