Mediobanca: "Dalla Fondazione Mps una causa temeraria"

Il Cittadino on line ECONOMIA

ILANO. Secondo l'amministratore delegato di Mediobanca, Alberto Nagel, la causa promossa dalla Fondazione Mps "è una causa temeraria da cui ci difenderemo". Così ha risposto nel corso dell'assemblea sulla domanda di risarcimento per 286 milioni di ... (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altre fonti

Cessioni? Telecom Italia entro 30 giugno, Rcs dipenderà dai prezzi di mercato" - Outlook positivo sull'attività bancaria. Mediobanca archivia il primo ... (FIRSTonline)

MILANO, 28 OTT - "Mps è una banca che sicuramente ha tutte le possibilità per affrontare i suoi problemi e noi le daremo una mano molto volentieri, perché ha fatto già un piano di ristrutturazione eseguito in maniera molto professionale e quindi non ho alcun ... (Brescia Oggi)

Confermati i vertici, vale a dire il presidente Renato Pagliaro e l'amministratore delegato Alberto Nagel, ... (AGI) - Milano, 28 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Ceo agli analisti dopo la trimestrale: "Non vediamo opportunità di acquisizioni di asset bancari di dimensioni rilevanti" - "Prevediamo una redditività più sostenuta dalle attività bancarie tradizionali" - "Speriamo di poter aumentare il dividendo" - Dismissioni ... (FIRSTonline)

In veste di banca d'affari, vedremo nelle prossime settimane (ASCA) - Milano, 28 ott 2014 - Come banca d'affari, Mediobanca e' pronta a collaborare con Mps per aiutarla a trovare soluzioni alla carenza di capitale per 2,11 miliardi emersa nell'ambito del ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'assessore comunale replica alle critiche dell'esperta Clelia Marano che chiedeva una sistemazione dignitosa per i migranti minori. (Infomessina)