Brasile, 90' e porta imbattuta per Alisson nel match contro il Paraguay

LAROMA24 SPORT

Alisson Becker è l'ultimo dei calciatori della Roma a scendere in campo nella settimana dedicata agli impegni delle Nazionali. L'estremo difensore giallorosso ha difeso per 90' i pali del Brasile nel match di qualificazione ai Mondiali 2018 contro il ... (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Il Brasile di Tite archivia agevolmente la pratica Paraguay, mette di fila l'ottava vittoria di quella che, ormai, è diventata una marcia trionfale e stacca il biglietto per il Mondiale 2018, grazie alla sconfitta dell'Uruguay in Perù. (ForzaRoma.info)

Tra gli altri risultati un gol di Cuadrado ... Il Brasile è già in Russia. (Sportevai.it)

La nazionale verdeoro si è imposta, infatti, per 3-0 sul Paraguay. Questo risultato, abbinato alla sconfitta dell'Uruguay in Perù, fa della Selecao, la prima squadra qualificata ai Mondiali del ... (fcinter1908)

BRASILE PARAGUAY MONDIALE RUSSIA / Il Brasile è la prima Nazionale a qualificarsi per i Mondiali di Russia del 2018. Una marcia trionfale la sua, completata nella notte italiana contro il Paraguay, battuto agevolmente per 3-0. (Calciomercato.it)

È finalmente finita la serie di partite delle nazionali per i giocatori dell'Inter. (Inter-News)

Vediamo nel dettaglio. Per le qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018, il Brasile si dimostra una roccaforte ... (Notizie.it)