Giornalismo online: la Mina vagante e l’operazione Verginità Politica Ritrovata. Beppe Grillo (l’innominato) sei grande solamente tu. O quasi…

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Accade, di rado, ma accade che, con puntualità svizzera – soprattutto in occasione dell’uscita di un suo nuovo lavoro – circoli, in Rete, un qualche video che racconta l’ennesima verità rivelata proposta da Mina Anna Mazzini, in arte Mina, anche nota come la Tigre di Cremona, “cantante... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

D’altra parte la situazione dei 43 tirocinanti applicati al Tribunale di Latina... (Latina24ore.it)

Il comico genovese si difende: “Sapevo che la baita era sotto sequestro ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo... Tweet‘Forse Grillo non conosce bene la realta’ di cui parla, dovrebbe vivere un po’ qui e avviare un esercizio commerciale e magari potrebbe capire se viene strangolato oppure no. (Expoitalyonline)

Nel fotomontaggio, Lusi (Margherita), Belsito (Lega), Naro (Udc), Misiani (Pd) e Crimi (Pdl). (L'Unità)

"Chiediamo al ministro Giarda e a tutto il Governo maggiore accortezza rispetto a scelte che possono compromettere irreparabilmente il già disastrato sistema delle carceri. (Prima Pagina News )

(AGENPARL) - Roma, 03 mag - "Beppe Grillo considera il processo, iniziato questa mattina a Torino e in cui è imputato insieme ad altri 21 No Tav per la violazione dei sigilli della baita abusiva di Chiomonte, uno spreco di risorse pubbliche? (AgenParl - Agenzia Parlamentare)