Golpe Turchia: chiusi oltre 130 media

Rai News ESTERI

27 luglio 2016 23.36 Golpe Turchia: chiusi oltre 130media Le autorità turche hanno ordinato la chiusura di oltre 130media. In particolare sono state chiuse tre agenzie di stampa, 45 giornali, 16 canali tv, 23 emittenti radio, 15 riviste e 29 case ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

L'accusa rivolta ai cronisti del quotidiano Zaman è di essere in contatto con la rete del ... (Il Fatto Quotidiano)

Il governo turco potrebbe indire nei prossimi mesi un referendum nazionale per reintrodurre nel Paese la pena di morte. (Fanpage)

Foto: Fethullah Gulen, 75 anni, ex-alleato e ora primo oppositore di Erdogan – Credits: THOMAS ... L'ex primo alleato del presidente si dichiara estraneo al fallito golpe. (Panorama)

Monitoraggio delle principali forme di illegalità e potenziamento della videosorveglianza; contrasto dei reati predatori e aiuto alle vittime; rafforzamento della presenza istituzionale e del presidio informale del territorio fermo restando le prerogative delle Forze dell’ordine. (Bologna 2000)

Il ministro degli Esteri Cavusoglu: "Noi intrapreso misure serissime, ora tocca a voi".. (La Repubblica)

Il governo turco ha emesso un decreto che ordina la chiusura di 131 mezzi di informazione accusati di legami con la rete di Fethullah Gulen, presunto ispiratore del fallito golpe del 15 luglio. (Adnkronos)