Nucleare iraniano: ottimismo sull'esito dei negoziati

Termometro Politico ESTERI

Nucleare Iraniano. Si sono aperti a Ginevra martedì 15 ottobre i nuovi negoziati del gruppo 5+1, i primi dall'elezione del nuovo Presidente iraniano Rouhani. Il Gruppo 5+1, nato nel 2006 e composto dai cinque membri permanenti del Consiglio di Sicurezza ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri giornali

Un incontro che arriva in un'atmosfera positiva, dopo l'elezione a giugno del nuovo presidente ... Vienna (Austria), 14 ott. (LaPresse)

Vediamo quali ... I negoziatori di Teheran hanno infatti presentato a Ginevra una bozza della loro proposta, in tre punti principali. (Il Caffè Geopolitico)

(AGI) - Teheran, 15 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) – L'Iran è pronto ad accettare visite a sorpresa nei suoi siti nucleari. Teheran, 16 ott. (Internazionale)

Il vice ministro degli Esteri Abbas Araqchi, citato dall'agenzia di stampa iraniana Isna, ha annunciato infatti che colloqui ... - (Adnkronos/Aki) - L'Iran accetterebbe di fatto la possibilita' di ispezioni senza preavviso nei propri siti nucleari. (LiberoQuotidiano.it)

Sospensione delle sanzioni a patto che Teheran faccia sul serio: si moltiplicano i segnali di disgelo fra Stati Uniti e Iran, alla ripresa a Ginevra dei negoziati con il gruppo dei “5+1” sul programma nucleare della Repubblica Islamica. (RSI.ch Informazione)