Sarà Asta il nuovo allenatore del Lecce

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

LECCE – Antonino Asta sarà il prossimo allenatore del Lecce nella stagione 2015/2016 di Lega Pro. La società giallorossa ed il direttore sportivo Trinchera sono orientati ad affidare al tecnico originario di Alcamo (classe 1970) la guida della squadra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

E' Antonio Asta il nuovo allenatore del Lecce. La società salentina ha scelto di affidarsi al tecnico ex Bassano Virtus che la scorsa stagione è giunto in finale playoff, perdendo contro il Como. (Ilikepuglia)

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo Trinchera ha scelto Antonino Asta per ripartire. Il Lecce si affida ad Antonino Asta per tentare, dopo i due tentativi falliti negli ultimi due anni, la scalata alla serie B. (Calcio News 24)

Allo ... (SalentoSport)

Nato ad Alcamo il 17 novembre 1970, nell'ultima stagione ha allenato il Bassano con cui è giunto fino alla finale play off di Lega Pro persa contro il Como. Fumata bianca, il Lecce ha scelto l'allenatore: è Antonino Asta. (Quotidiano di Puglia)

Manca soltanto l'ufficialità ad ... Lecce - L'attesa fumata bianca dovrebbe essere arrivata in casa giallorossa: il nuovo allenatore del Lecce sarebbe Antonio Asta. (FuturaTv)

La società giallorossa osserva interessata (Calcio World)