Carpenedolo, rifiutato da un’amica quindicenne si lancia dal santuario della Madonna del Castello

E’ la drammatica storia che arriva dalla provincia di Brescia. Un ragazzino di 15 anni si è tolto la vita lanciandosi dal punto più alto del santuario della Madonna del Castello di Carpenedolo, dove viveva. Prima ha scattato una foto del panorama e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

CARPENEDOLO (BRESCIA) - Si è gettato nel vuoto, da oltre venti metri d'altezza: non aveva accettato il rifiuto di una ragazza che lo aveva cancellato dagli amici di Facebook. (Today)

Così un ragazzino di appena 15 anni, di origini albanesi, si è ... BRESCIA – E' salito sul punto più alto del santuario nel Castello di Carpenedolo, in provincia di Brescia. (Blitz quotidiano)

Il post era su Facebook: qualche foto scattata alla balaustra della terrazza della Madonna del Castello, a Carpenedolo, su un muretto lo separava dal vuoto. (Corriere della Sera)

ambulanza –Redazione– Si è tolto la vita lanciandosi dal punto più alto del santuario della Madonna del Castello di Carpenedolo (Brescia), il paese dove viveva. (Articolotre)

Al particolare balcone ... (Qui Brescia)

Un ragazzo di 15 anni, figlio di una famiglia albanese e integrata nel tessuto connettivo del paese, si è voluto ... (Qui Brescia)