Guardiani e Avengers insieme per la proiezione speciale di Civil War

Durante il fine settimana, il Teatro Fox di Atlanta ha ospitato il cast e la troupe de I Guardiani della Galassia Vol. 2 per una proiezione speciale avanzata di Captain America: Civil War. Erano presenti per Guardiani della Galassia le star Chris Pratt ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altri media

Dal 4 Maggio al cinema: Captain America Civil War, nuova clip video “Da Che Parte Stai”. Il nuovo film Marvel Captain America 3 Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. (Mister Movie)

Di solito i supereroi combattono da soli contro i cattivi, oppure si coalizzano in gruppi per sconfiggere il villain di turno, eppure questa volta, sul grande schermo, vedremo una guerra civile, “Civil War”, appunto: supereroi contro altri supereroi ... (iGossip)

Con Black Panther assisteremo al primo standalone dedicato a un eroe afro della major, ma chissà quali siano le possibilità che arrivino presto anche dei character omosessuali? A rispondere al quesito sono direttamente i fratelli Russo, registi di ... (Best Movie)

L’attrice chiacchierando con James Corden ha rivelato che si tratta di un piccolo ruolo, lasciando... (Mister Movie)

Sembrava un'utopia e nessuno avrebbe mai pensato di vedere Hulk, Thor, Captain America e Iron Man insieme sullo schermo ... (MangaForever.net)

Secondo le ultime interviste rilasciate dai fratelli Russo, le riprese inizieranno a... (Mister Movie)