Spari a Tor Bella Monaca, gambizzato pluripregiudicato

Rosa Rossa INTERNO

Attimi di paura a Tor Bella Monaca, in via dell'Archeologia, alla periferia di Roma, dove poco prima delle 18 un giovane di 32 anni è stato ferito da alcuni colpi d'arma da fuoco. Un amico ha chiamato le forze dell'ordine e ha accompagnato il 32enne al ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

ROMA, 3 MAGGIO 2016 - Ancora spari a Tor Bella Monaca dopo l'episodio di pochi giorni fa in cui un altro ragazzo, con precedenti per droga e lesioni, era stato quasi ucciso da due sicari entrati in una cornetteria di via Amico Aspertini. (InfoOggi)

Il terremoto, accompagnato da un forte boato, ha provocato paura tra la popolazione ed è stato…Continua a leggere → L’epicentro del sisma di magnitudo 2.5 è stato individuato tra i comuni di Negrar e Grezzana nel Veronese. (La Prima Pagina)

Si sono vissuti attimi di paura nella giornata di ieri a Tor Bella Monaca a Roma o meglio nella periferia di Roma, dove un uomo è stato ferito gravemente a colpi di arma da fuoco. (News Italiane)

Elenco cantanti ufficiali e possibili per il concerto di Radio Italia Live 2016. Concerto Radio Italia Live 2016, due date a Milano per l’evento gratuito che riunisce il meglio della musica italiana Le date durante le quali si sarebbe svolto l’evento... (Corretta Informazione)

Il ferito, un pluripregiudicato, è stato colpito alla gamba destra e trasportato al policlinico Casilino, dove è in ... (L'Occidentale)

Maggio dolce al sapore di gelato. Torna a Roma il Gelato Festival, un appuntamento divenuto imperdibile e caratteristico della nostra italianità. Anche... (Corretta Informazione)