Olimpia Milano: Gentile in lacrime dopo finale scudetto persa con Sassari

La Gazzetta dello Sport SPORT

Finale scudetto 2015. Si decide tutto al Forum. Sassari compie l'impresa e ai supplementari supera Milano. Alessandro Gentile esce dal campo in lacrime, applaudito dai tifosi che inizialmente avevano invece fischiato la squadra. Finale scudetto 2015. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

LA FOTOGALLERY. L'avventura di Alessandro in maglia Olimpia finisce dopo cinque anni e due scudetti, ma anche un rapporto difficile con i tifosi biancorossi, come dimostrano le diverse reazioni subito dopo l'ufficialità del suo addio. (Sky Sport)

Per l'ex capitanodell'Olimpia, legato ai campioni d'Italia fino al 2018, siprospetta un prestito all'estero in una squadra che milita inEurolega. (ANSA) – MILANO, 5 DIC – Alessandro Gentile lascia dopo6 stagioni e 2 scudetti l'EA7 Milano. (euronews)

Toni Cappellari, insieme a Enrico Campana, ogni settimana analizza quanto successo nel basket italiano e mondiale mettendo in evidenza gli aspetti più importanti: il tutto senza schema apparente - da cui il nome della rubrica - ma con l'ironia e la ... (Olimpia Milano)

I rapporti tra l'ala e l'Armani si sono incrinati al termine della passata stagione, a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dal ... Incredibile colpo di scena in casa Olimpia Milano. (AlgheroNewsGroup)

BASKET Colpo di scena in casa Olimpia Milano: i campioni d'Italia si separano da Alessandro Gentile. (Metro)

Una clamorosa notizia nel mondo del basket, col capitano della squadra italiana più titolata che saluterà i compagni e finirà la stagione in prestito da qualche altra parte (molto probabilmente in ... (Vivere Milano)