Iraq, le case dei cristiani marchiate dagli uomini dell'ISIS

Rai News ESTERI

A Mosul scritte con lo spray per segnalare le abitazioni dei cristiani, considerate di proprietà dello Stato islamico. Marchiati anche edifici abitati da musulmani sciiti. La diaspora dei cristiani ridisegnerà l'Iraq? Iraq, minoranze etniche e religiose a rischio: ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Lo Stato Islamico dell’Iraq e del Levante, meglio noto come ISIS, continua a fare paura. Sul tema è... (Notizie - Guidone.it)

Un portavoce del gruppo terrorista ha accusato la Turchia di avere ridotto alla diga Ataturk il flusso del fiume Eufrate che poi entra in ... Lo riferisce la stampa di Ankara. (RSI.ch Informazione)

''La diga di Mosul è in mano ai rivoltosi'', ha detto Holgard Hekmat, ... (Adnkronos)

MOSUL, 9 AGOSTO 2014 – Sono state marchiate, come all'epoca del nazismo, le case cristiane: le case di Mosul, da cui stanno fuggendo i cristiani-iracheni, sono state identificate con la lettera Nun dell'alfabeto arabo, che rappresenterebbe l'iniziale di ... (InfoOggi)

L'Esercito islamico ha lanciato un ... (Internazionale)

Lo riferisce la stampa di Ankara. Un Forse ti interessa anche: Iraq: Biden a Masum, Isis minaccia Iraq, impreca contro Isis: giustiziata Iraq, Isis: "Continueremo... (Expoitalyonline)