“Famiglia Cristiana” si occupa di Scicli e delle dispute intorno al Centro di Accoglienza

RagusaTG ECONOMIA

"Famiglia Cristiana", il noto settimanale cattolico, si è occupato di Scicli e delle dispute sul Centro di Accoglienza, sintetizzando quanto accaduto fino all'uso improprio di chi ha pensato di poter utilizzare la Madonna delle Milizie per combattere l'apertura del Centro. Ecco l'articolo: "A Lampedusa,... (RagusaTG)

Su altre testate

Stasera grande soddisfazione, abbracci e un po’ di emozione a scuola prima di salutarci con tutto lo staff e i collaboratori preziosi come Antonio, Rosanna, Eloisa, Gaetano, Mimma, Franco e tutti gli altri. (RagusaTG)

Le recenti polemiche e le contestazioni, anche quelle espresse in forma legittima, contro il Centro di accoglienza per migranti realizzato dalla Chiesa metodista, rappresentano un attacco a fondamentali principii di civiltà e di democrazia sui quali nel territorio, storicamente, la comunità di Scicli ha... (RagusaTG)

Mentre la digos stava allontando il gruppo dall'area di dibattito, ... (La Presse) - Una decina di giovani esponenti dell'autonomia torinese ha interrotto un convegno a 'IoLavoro' a Torino mentre stava parlando il ministro del Lavoro Giuliano Poletti. (Tiscali)

Jobs Act. Cesare Damiano (Pd), presidente della Commissione Lavoro della ... (il manifesto)

(askanews) - Contestato il ministro del Lavoro Giuliano Poletti a Torino, al Pala Alpitour nel corso di un convegno alla fiera "Io Lavoro". Un gruppo di studenti universitari hanno distribuito volantini in platea al convegno in cui sta parlando il ... (Tendenze online)

Fallimento per la Reha-I.T.O. di Empoli. (Nove da Firenze)