Italia, parla l'ex ct Prandelli: dai Mondiali a Conte. E su Balotelli…

Voci di Sport SPORT

Cesare Prandelli, ex allenatore di Parma, Fiorentina e Galatasaray, nonché ex commissario tecnico della Nazionale italiana, con cui ha raggiunto il secondo posto agli Europei del 2012 in Polonia e Ucraina e il terzo posto alla Confederations Cup del 2013 in ... (Voci di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INTERVISTA PRANDELLI – A quasi un anno esatto dalla debacle della Nazionale italiana al Mondiale brasiliano ed a sette mesi dall'esonero dal Galatasaray, Cesare Prandelli torna a parlare e lo fa parlando ai microfoni di 'Sky Sport', affrontando numerosi ... (Stop and Goal)

Un anno fa, Cesare Prandelli era più o meno a metà del cammino che lo stava portando – ancora non lo sapeva – dal sogno alla disillusione (il crollo era ancora di là da venire): il 14 giugno 2014 la sua Italia aveva debuttato al Mondiale battendo l'Inghilterra, ... (Viola News)

Intervista esclusiva della Gazzetta dello Sport a Cesare Prandelli. All'inviato Andrea Elefante, Prandelli ... (TodaySport.it)

Cesare Prandelli parla così della sua situazione a 'La Gazzetta dello Sport' un anno dopo l'addio alla Nazionale: "Non ho più l'ansia di dover rincorrere qualcosa. (LaPresse) - Voglia di ripartire con una ferita aperta. (LaPresse)

Gli ultimi 365 giorni di Cesare Prandelli sono stati davvero duri. 18 giugno 2015 Calcio Nazionale Nazionale. (Sportal)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. Dopo il fallimento ai Mondiali e l'esonero al ... (Sport Mediaset)