Terremoto al confine greco albanese: avvertito in tutta la provincia di Lecce

Lecceprima.it INTERNO

LECCE - Un terremoto di magnitudo 5.2 con epicentro nella zona di Ioannina, in Grecia, non distante dal confine con l'Albania, è stato registrato alle 22.14 di questa sera, come risulta dal sito dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Il ... (Lecceprima.it)

Ne parlano anche altre testate

ATENE – Sono sette le scosse sismiche registrate nella notte in Grecia, tutte di magnitudo superiore a 4, dopo quella di ieri sera pari a 5.2, a nord-ovest di Atene. Al momento non vi è notizia di feriti o danni. (il Paese Nuovo)

La prima scossa, di magnitudo 5,2 è stata registrata alle 22,14 a 22 km dalla città di ... (TarantoBuonaSera.it)

Attualmente non si hanno particolari notizie di danni a persone o a cose, ma dalle località più prossime all'epicentro le notizie arrivano ancora in modo frammentario. (Rosa Rossa)

La terra ha tremato con epicentro a a 22 km dalla città di Ioannina nell'Epiro. Una forte scossa di terremoto che è stata avvertita anche a ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il sisma di magnitudo 5.2 con epicentro nella zona di Ioannina, vicino al confine albanese. (La Repubblica)

L'avvio delle padrone di casa è pressoché perfetto: gran difesa, rimbalzi offensivi e 9-0 in 4’15”, con Ragusa che si sblocca quasi a metà... Netta la supremazia delle cestiste venete e finale che rispecchia ciò che si è visto in campo: 68 - 47. (Nuovo Sud)